Comege Industrial

CoMeGe Industrial opera nel campo della trasformazione delle lamiere. CoMeGe gestisce all’interno del proprio stabilimento produttivo l’intero processo di produzione del semilavorato metallico tramite la lavorazione della lamiera e del tubolare che viene tagliato, punzonato, piegato e saldato nel nostro processo produttivo e poi assemblato, imballato e trasportato dal nostro cliente finale.

 

Nata come Costruzioni MEccaniche Generali, l’azienda ha acquistato nel tempo una vasta esperienza nella lavorazione delle lamiere, taglio laser, taglio plasma, saldatura e lavorazioni meccaniche.

Collaboriamo con i più prestigiosi costruttori nazionali e mondiali nella realizzazione di carpenteria medio-pesante per mezzi di sollevamento, veicoli industriali e di cantiere, macchine agricole e per il legno specializzandosi nella realizzazione conto terzi di carrelli elevatori, macchine agricole e/o di cantiere, escavatori e macchine per la lavorazione del legno.

La flessibilità nel soddisfare le esigenze del cliente e la qualità dei nostri prodotti fanno di CoMeGe Industrial un partner efficiente e affidabile, con un occhio attento alla qualità e all'ambiente.